Serata con Amnesty International

Gentili soci e simpatizzanti,

mancano solo alcuni giorni all’inizio della Festa delle Associazioni 2015, che si terrà presso l’area parrocchiale di Villatora dal 10 al 13 settembre.
Vorrei segnalarvi che quest’anno per la serata di apertura, giovedì 10 settembre alle ore 21.00, abbiamo organizzato una iniziativa particolare e molto significativa: la presentazione di una Associazione che opera in ambito internazionale.
Quest’anno abbiamo scelto AMNESTY INTERNATIONAL, Associazione che si batte per la protezione e la diffusione dei Diritti Umani.
Per l’occasione saranno presenti i referenti regionali e provinciali dell’Associazione e, per parte nostra, vorremmo dimostrare il massimo interesse e partecipazione. Moderatore della serata sarà il giornalista Luca Barbieri del Corriere della Sera.

Ci farebbe molto piacere che ci fosse un bel pubblico numeroso ad accoglierli, dato anche l’argomento di grande attualità.
Cordiali saluti.

Renzo Romanato