25/04/2014 – Vivai & Sapori

VIVAI & SAPORI

25/04/2014

DSCN1081Venerdì 25 aprile si è svolta la 2a edizione di VIVAI & SAPORI, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Saonara che si caratterizza per la possibilità di visita delle aziende vivaistiche per scoprire le tecniche di produzione e per la degustazione dei piatti a base di carne di cavallo presso i ristoratori.
DSCN1086La Pro loco ringrazia i tantissimi visitatori che sono venuti a trovarci e a conoscere alcune delle specificità del nostro paese.
In particolare intendiamo ringraziare i veri protagonisti della giornata: tutti i vivaisti e i ristoratori di Saonara che hanno aderito anche quest’anno all’iniziativa, tutti i commercianti del mercato agricolo del venerdì, e tutti gli altri produttori e commercianti che hanno portato in piazza i loro prodotti.
DSCN1078Grazie anche alle altre associazioni di Saonara che hanno accolto il nostro invito a collaborare: il gruppo Seniores – che ha partecipato alla realizzazione della mostra sugli Sgaravatti – e il gruppo Alpini di Saonara – che ha allietato tutti i presenti con una deliziosa e primaverile frittata. Non ultimi i pittori dell’Associazione Namastè che hanno reso ancora più bella e colorata la giornata con i loro quadri.Appuntamento al prossimo anno con altre novità già in cantiere!!